IMPRESA EDILE TREVISO
Pestrin Costruzioni è protagonista di primo piano della Bioedilizia di Treviso.
La nostra storia
Pestrin Costruttore a Treviso
Abbiamo iniziato la nostra attività nel 1990, quando ancora l'attenzione alle nuove tecnologie, al risparmio energetico e al comfort dell'abitazione erano piuttosto scarse nel contesto abitativo ed edilizio.
Noi ci abbiamo creduto fin dall'inizio, e abbiamo avuto ragione. Grazie all'esperienza accumulata in questi anni siamo in grado di offrire ai nostri clienti abitazioni di grande qualità e dalle grandi prestazioni.
Costruiamo e vendiamo i nostri immobili ma offriamo anche l'opportunità, al privato che vuole realizzare un suo progetto o desidera realizzare la sua casa partendo da zero, tutto il nostro apporto e la nostra esperienza.
le parti comuni
L'attenzione alla qualità, anche nel particolare, è un elemento distintivo del nostro modo di operare, anche nelle parti comuni dei nostri edifici.
Spatolato, marmi bianchi e ringhiere in acciaio/vetro negli ingressi e nei vani scale, particolari in legno: il valore e la bellezza delle nostre finiture creano un'immagine di assoluto prestigio alla vostra casa futura.
risparmio energetico
Il fotovoltaico solare/termico
Pestrin e la Bioedilizia a Treviso
Da diversi anni ormai costruiamo solo immobili in classe Energetica A4.
Abbiamo scelto di non installare più caldaie a gas e di usare solo Energia Elettrica con eventuale contributo del Solare Termico: abbiamo fatto questa scelta dopo averla collaudata e sperimentata su nostre abitazioni.
Ci guida anche la consapevolezza di contribuire alla diminuizione dell'inquinamento che si traduce anche in un grande risparmio economico nel tempo per i nostri clienti e in una maggiore sicurezza, che si traduce anche in tranquillità e comfort.
L'esperienza che abbiamo accumulato in questi anni è un importante PLUS per tutti i nostri clienti.
tecnologia al servizio della persona - II
LA VENTILAZIONE FORZATA
In tutti i nostri edifici vengono installati impianti ad alta tecnologia per il ricambio dell'aria. Basta con l'aria pesante e l'odore di chiuso.
Grazie a dei filtri specifici il ricambio dell'aria e l'apporto delle polveri viene tenuto sotto controllo.
le scelte che fanno la differenza
I serramenti
I serramenti possono essere realizzati con diversi materiali: dal legno lamellare al multistrato, dal PVC all'alluminio o alluminio/legno.
La scelta del materiale è concordata con il cliente, mentre è standard la realizzazione con doppia vetrocamera, vetri di sicurezza esterni e interni, per ridurre al massimo tutti i rumori dall'esterno e bloccare la dispersione termica.
Anche i serramenti vengono personalizzati in base alle necessità dei proprietari, sempre con grande attenzione all'efficienza energetica e all'estetica.